Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza globe forum | il summit per il business sostenibile

globe forum
il summit per il business sostenibile

Dal 14 al 16 Marzo 2018, Vancouver sarà il luogo in cui trovare ispirazione, connessioni e nuove opportunità nell’ambito dell’economia pulita.

L’architetto Hana Narvaez presenterà il lavoro di Stefano Boeri Architetti con un focus sull’integrazione della natura in città. Lo studio è stato invitato a contribuire alla discussione su questioni globali come il cambiamento climatico e la crisi della biodiversità, che sono tra le principali direzioni di approfondimento della sua ricerca. Tra i progetti più recenti: il Bosco Verticale di Milano, Losanna, Nanchino, Utrecht, Eindhoven, Parigi e una campagna globale sulla Forestazione Urbana lanciata per introdurre il World Forum on Urban Forests.

Negli ultimi 28 anni, GLOBE Forum ha conciliato business, amministrazione e i leader civili provenienti da tutto il mondo e all’avanguardia su sostenibilità e innovazione; propone l’interazione tra i migliori network, sviluppa approfondimenti sulle ultime prassi e tendenze, favorisce l’accesso a collaborazioni che non si instaurano in altri contesti.

Per maggiori informazioni sull’evento visita il sito web ufficiale del Globe Forum: https://www.globeseries.com/forum/