Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza the next 25 | triennale di milano

the next 25
triennale di milano

Lunedì 25 novembre, presso la Triennale di Milano, un dialogo tra Elena Granata, Giorgio Gori, Giuseppe Sala e Stefano Boeri intitolato “Città – Nuovi Modelli per il Futuro”. Uno spazio di riflessione all’interno di un evento organizzato da Vita – una media company italiana specializzata nei temi del Terzo Settore, leader nell’informazione sui temi della società civile, del non profit, della responsabilità sociale e della sostenibilità – in onore del venticinquesimo anno di età editoriale.

The Next 25”, nome dato all’intero pomeriggio di incontri e dialoghi, si sviluppa in tre momenti fondamentali, per cercare di tracciare scenari su alcuni temi sfidanti nuove visioni per la finanza e nuove visioni sostenibili per lo sviluppo urbano.

Nell’ordine, a partire dalle ore 15, un primo appuntamento sulla Finanza titolato “Quali leve per il bene di tutti”, seguito dall’intervento legato al mondo dell’urbanistica in cui trova spazio l’architetto Stefano Boeri, ed in chiusura uno spazio dedicato al Terzo Settore con rappresentanti di altre realtà che compiono 25 anni, tra cui Emergency e Banca Etica.

Per consultare il programma completo e per maggiori informazioni, consultare il link:

http://www.vita.it/it/article/2019/10/23/vita-guarda-avanti-e-festeggia-in-triennale-milano-i-suoi-25-anni/152892/