Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage on green spaces we all are equal | 25 settembre

on green spaces we all are equal
25 settembre

Il 23 e il 25 settembre un doppio evento curato dalle Ambasciate Italiana e Inglese in Germania, all’interno del panorama della Settimana Europea dello Sviluppo Sostenibile: una piattaforma di condivisione e confronto per discutere le migliori pratiche e azioni urbane diffuse nei tre paesi.

La presenza dell’architetto Stefano Boeri è prevista per la giornata del 25 settembre, dedicata ai processi di pianificazione urbana, tra soluzioni interdisciplinari e nuove prospettive di sviluppo.

A fianco dell’architetto milanese, sono presenti Judy Ling Wong, pittrice, poetessa, ambientalista e presidente onoraria di Black Environment Network (BEN), Gillian Dick, membro del progetto europeo Horizon 2020 “Connecting Nature” e Spatial Planning Manager presso il Glasgow City Council, e Hanno Rauterberg, autore e vicedirettore di Die Zeit Feuilleton.
A moderare Herbert Dreiseitl, architetto paesaggista, urbanista, fondatore di Atelier Dreiseitl e direttore del Ramboll Liveable Cities Lab.

Per ulteriori informazioni e per seguire l’evento in live-stream, seguire il link: https://ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/it/ambasciata/news/dall-ambasciata/2020/09/23-25-09-2020-virtual-event-duo.html?fbclid=IwAR37Wc5vrPN-j1M3qHi6d_7J6Ki4xqsGMdBp48w_gRgFzBbxVautjtkiUAk