Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza SHANGHAIDAILY.COM | SUSAS 2017 APRE I BATTENTI NEL PIU’ GRANDE SILO DELL’ASIA

SHANGHAIDAILY.COM
SUSAS 2017 APRE I BATTENTI NEL PIU’ GRANDE SILO DELL’ASIA

16 ottobre 2017

Susas 2017 (Shanghai Urban Space and Art Season 2017 ), la biennale internazionale di Shanghai di urbanistica, architettura e arte pubblica, di cui Stefano Boeri è il principale curatoreha inaugurato ieri, domenica 15 ottobre, nel silo di grano più grande di tutta l’Asia.
Il quotidiano Shanghai Daily, il giornale della capitale economica della Cina, scrive della grande affluenza di pubblico nel giorno di apertura: “3.000 persone hanno sfidato la pioggia per presenziare all’inaugurazione nel silo di 48 metri di altezza e 80.000 tonnellate di capienza a Minsheng Wharf, lungo il fiume Huagnpu. Con il titolo di ‘thisCONNECTION – Sharing a Future Public Space’, l’esibizione Shanghai Urban Space Art Season 2017 mostrerà per tre mesi la moltitudine di idee e tendenze per lo sviluppo urbano del futuro.
Con Stefano Boeri fanno parte del team curatoriale Li Xiangning, assistente alla Presidenza dell’Università di Architettura e Urbanistica di Tongji e Fang Zhenningartista contemporaneo indipendente, critico internazionale e curatore d’arte pubblica e moderna.

http://www.shanghaidaily.com/metro/society/Asias-once-biggest-silo-opens-for-exhibition/shdaily.shtml