Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza la repubblica milano | space&interiors al the mall

la repubblica milano | space&interiors al the mall

Il Salone del Mobile 2018 è stato ufficialmente presentato alla stampa il 7 febbraio, con l’intervento di Stefano Boeri alla conferenza.
Si definiscono dunque anche le geografie e gli spostamenti urbani del Fuorisalone 2018. Nel cuore del nuovo Innovation Design District a The Mall si viaggerà nel futuro per interpretare l’abitare su Marte con space&interiors a cura di Stefano Boeri Architetti.
Nel suo insieme l’IDD coordinerà tante diverse realtà nelle zone della Microsoft House di Via Pasubio, Corso Como, Piazza XXV Aprile e dintorni.
Il confinante Brera Design District resta fedele ai suoi spazi del quartiere, ma lancia il tema dell’ empatia come comune denominatore di tutti gli eventi nella zona.
I chiostri dell’ Università Statale restano occupati da Interni, per ospitare la mostra “House in Motion” per i vent’anni di presenza al Fuorisalone.
Ventura Projects si sposta in zona stazione Centrale.
5Vie, il distretto che occupa il dedalo di vie a ridosso di Cesare Correnti, nella sua riscoperta di luoghi della memoria, dopo il Garage Sanremo, riapre lo storico ferramenta Meazza in via San Sisto, tempio del fare per generazioni di milanesi.