Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza italian axa forum | triennale di milano

italian axa forum
triennale di milano

Il 6 novembre, presso la Triennale di Milano, Stefano Boeri partecipa come speaker all’Italian Axa Forum 2019. Intitolato “Inclusive Protection”, l’evento volge l’attenzione sui grandi rischi emergenti e su come, in particolare, ambiente e cambiamenti climatici siano di impatto sulla società, sul benessere e sulla vivibilità degli spazi urbani.

L’Italian Axa Forum, che si svolge tra le 9.00 e le 13.15 porta alla luce il ruolo sociale del gruppo assicurativo e vede inserita la figura di Stefano Boeri come Responsabile Scientifico del progetto Forestami, all’interno di una tavola rotonda per il confronto su azioni di rapida attuazione, che diano risposte concrete ai rischi contemporanei presenti.

Tra i relatori Patrick Cohen, CEO di AXA Italia, Pierfrancesco Maran, Assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, Roberto Cingolani, Chief Technology & Innovation Office Leonardo Spa, e Maria Bianca Farina, Presidente Ania e Poste Italiane.

Una tavola rotonda precede l’intervento di Stefano Boeri – previsto per le 13.00 – e vede come partecipanti: Stefano Cazzaniga, Partner and Director, Healthcare Payers & Providers BCG, Emanuele Monti, Presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali Regione Lombardia, Gianmario Verona, Rettore Università Bocconi e Garance Wattez Richard, Head of AXA Emerging Customers.

Per maggiori informazioni e contatti, consultare il link: https://insurzine.com/eventi/italian-axa-forum-2019-inclusive-protection/