Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage dansk arkitektur center (DAC) | let’s talk architecture

dansk arkitektur center (DAC)
let’s talk architecture

Il 9 novembre l’Ambasciata e il Centro danese di architettura (Dansk Arkitektur Center) presentano, nel Palazzo Francesco Turati di Milano, Let’s Talk Architecture & Climate Adaptation: Italian and Danish Solutions, un dialogo interculturale tra architetti e urbanisti su come la progettazione possa promuovere nuove soluzioni per far fronte al drastico cambiamento climatico.

Partecipa alla conferenza, alle 10.45 insieme a Ole Schrøder, socio fondatore di Tredje Natur, Paulo Russo, Project Leader dello studio Stefano Boeri Architetti, che analizza alcune delle soluzioni tecniche più efficaci per adattare gli edifici alle sfide climatiche contemporanee. Paolo Russo partecipa, inoltre, al podcast ‘Let’s talk architecture’, che presenta le menti creative e innovative dietro al futuro di edifici e città.

Tra gli altri speaker: Simona Collarini, direttore del Settore Pianificazione Urbanistica Generale del Comune di Milano e Lykke Leonardsen, responsabile del programma per le soluzioni di città resilienti e sostenibili del Comune di Copenaghen.

L’intervento è moderato dal giornalista Michael Booth.

Per maggiori informazioni: https://www.eventbrite.dk/e/lets-talk-architecture-climate-adaptation-italian-and-danish-solutions-tickets-441587138017