Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage the race to zero | green building council south africa

the race to zero | green building council south africa

Il 3 Ottobre l’Architetto Maria Chiara Pastore, respondabile del dipartimento di ricerca di Stefano Boeri Architetti, partecipa all’undicesima Green Building Convention, ospitata dal Green Building Council South Africa (GBCSA) che avrà luogo al Century City Conference Centre di Città del Capo dal 3 al 5 Ottobre 2018.
Stefano Boeri Architetti conduce un’importante ricerca sui grandi temi ambientali, con uno specifico focus sulla Forestazione Urbana come soluzione per contrastare il cambiamento climatico. Lo studio di Stefano Boeri sviluppa strategie e modelli di sviluppo urbano in collaborazione con le più importanti istituzioni ed attori internazionali.
Il GBCSA è un’organizzazione non-profit dedicata alla trasformazione del settore immobiliare in Sud Africa per assicurare che gli edifici vengano progettati, costruiti e gestiti di modo che siano ambientalmente sostenibili.
Questo anno il tema della conferenza è: THE RACE TO ZERO, con un focus sugli edifici che raggiungono il livello zero di emissioni, così come edifici con zero impatto ecologico su acqua, rifiuti e ambiente.
Per maggiori informazioni sull’evento visita il sito web: www.gbcsaconvention.org.za
Per maggiori informazioni sugli ospiti invitatihttps://gbcsaconvention.org.za/speakers/

Download PDF