Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage floornature | stefano boeri, due progetti di riqualificazione a pechino

floornature
stefano boeri, due progetti di riqualificazione a pechino

Su Floornature due progetti cinesi firmati da Stefano Boeri Architetti: la nuova facciata dell’Easyhome Lize New Retail Experience Mall e gli interni dell’Easyhome Sino-Italy Top Design Center, un ambiente commerciale per l’esposizione di eccellenze italiane nel campo del design, dell’interior design e dell’architettura.

I due progetti realizzati a Pechino sono frutto dell’investimento che il mondo cinese ha sostenuto nel mondo commerciale, proponendo nuove esperienze di consumo e sperimentando nuove forme di lavoro. “Una tendenza che investe diversi settori e che ha determinato nuove cooperazioni strategiche internazionali per offrire nuovi strumenti e servizi innovativi”.

Stefano Boeri Architetti Cina ha progettato per Easyhome, una importante holding che distribuisce prodotti di design internazionale, la facciata e gli interni di due centri commerciali che, oltre a proporre l’esperienza commerciale, valorizzano la cultura del design e i legami tra Cina e Italia, tra il contesto locale e l’immaginario italiano, evocato in forma contemporanea.

 

Per leggere l’articolo completo: http://www.floornature.it/stefano-boeri-due-progetti-di-riqualificazione-pechino-14016/