Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage designboom | huanggang vertical forest city complex

designboom | huanggang vertical forest city complex

Su Designboom Juliana Neria pubblica un articolo sul completamento del primo Bosco Verticale in China – Easyhome Huanggang Vertical Forest City Complex. Il progetto comprende cinque torri, due delle quali residenziali e progettate come Boschi Verticali, capaci di garantire una nuova qualità di vita e ambientale per l’area circostante.

“Il completamento del progetto di Huanggang è un grande passo avanti per implementare il concetto di Bosco Verticale studiato daStefano Boeri, in Cina. Questo progetto rappresenta un segnale molto positivo: ci auguriamo che un giorno tutti abbiano la possibilità di vivere a stretto contatto con la natura vivente nelle proprie residenze private, e non solo negli spazi pubblici. Il modello di Bosco Verticale trasformerà radicalmente il paesaggio delle città del futuro e cambierà le aspettative dei cittadini, verso una prospettiva maggiormente integrata con il verde”, dichiara Yibo Xu, Partner di Stefano Boeri Architetti China.

Per leggere l’intero articolo, seguire il link:  https://www.designboom.com/architecture/stefano-boeri-vertical-forest-easyhome-huanggang-china-01-24-2022/