Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Rassegna stampa cose di casa | il futuro dell’abitare al the mall

cose di casa | il futuro dell’abitare al the mall

16 febbraio 2018

space&interiors al The Mall, spazio espositivo di MADE Expo al Fuorisalone, sarà uno dei principali eventi dell’Innovation Design District durante il Salone del Mobile 2018.
Stefano Boeri Architetti cura l’edizione 2018 ipotizzando una prossima migrazione sul più vicino dei paesi lontani a causa delle nefaste conseguenze del cambiamento climatico; l’allestimento ricrea le atmosfere del Pianeta Rosso e indaga la capacità di anticipazione di produttori, architetti e designer, spingendoli a esplorare il futuro dell’abitare.

The future of living and the planet of the future propone un ambiente immersivo e fluido in cui si disporranno i prodotti e i materiali proposti dalle aziende, che – in contrasto con le atmosfere cinematografiche marziane proposte da Davide Rapp e Giorgio Zangrandi – contribuiranno a creare un’ambientazione suggestiva. Al The Mall si alterneranno momenti culturali e di confronto organizzati dallo studio di Stefano Boeri e che vedranno coinvolti protagonisti del mondo scientifico e del design.

Per l’articolo completo: https://www.cosedicasa.com/news/spaceinteriors-2018-il-futuro-dellabitare-a-the-mall-durante-la-milano-design-week-39728