Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage salone del mobile. milano shanghai | geodesign con stefano boeri e liu yichun

salone del mobile. milano shanghai
geodesign con stefano boeri e liu yichun

Venerdì 23 novembre, dalle 10:30 alle 12:00 Stefano Boeri parteciperà alla discussione con Liu Yichun dal titolo Geodesign, un masterclass organizzato da Salone Del Mobile. Milano Shanghai. Il dibattito fa parte di una serie di incontri che arricchisce il programma business della manifestazione, mirati alla condivisione del sapere e delle visioni attraverso gli interventi didattici. Tra gli altri  eventi il programma di masterclass prevede i dialoghi di Michele De Lucchi con Yung Ho Chang e di  Roberto Palomba con Fu Rong Chen.

Quest’anno l’evento satellite della manifestazione milanese nota al livello internazionale torna a Shanghai con la sua terza edizione. Da martedì 22 al sabato 24 novembre il Centro Esposizioni di Shanghai (SEC) accoglierà 123 aziende italiane che metteranno in mostra le ultime novità, con un focus sull’immaginario progettuale, creatività e qualità di produzione che hanno sempre distinto l’approccio italiano nel settore di arredamento. Le tre giornate di design, organizzate quest’anno da Salone del Mobile.Milano Shanghai sono intese come un viaggio nel “savoir faire italiano”, sofisticato e aperto, e presentano un’opportunità immancabile per i professionisti cinesi di entrare in contatto diretto con il mondo del design contemporaneo italiano. Le soluzioni di arredamento proposte dalle aziende a Shanghai sono divise per categoria, analogamente alla fiera di Milano: Design e xLux/Classico.

I masterclass si terranno presso Shanghai Exhibition Centre (Nanjing W Road, Nanjing Xilu, Jingan Qu, Shanghai, China, 200040), nella Dome Hall, Piazza Italiana