Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage pianeta2020 | giornata mondiale per l’ambiente

pianeta2020
giornata mondiale per l’ambiente

Venerdì 5 giugno, Stefano Boeri e Francesca Cesa Bianchi – partner dello studio Stefano Boeri Architetti – partecipano ad un grande evento in Live Streaming dedicato ai temi ambientali ed alla sfida della sostenibilità. Una maratona indotta per la Giornata mondiale dell’Ambiente a cui partecipano grandi scienziati, economisti, architetti, manager, medici e imprenditori per riflettere e discutere insieme sulle strade da percorrere nei vari campi, dall’architettura alla politica, dall’innovazione alla salute, dalla tecnologia all’agricoltura.

Tra i partecipanti anche Franco Berrino, Segrio Costa, Paolo Gentiloni, Damon Gameau, Florian Ledoux,Telmo Pievani e Giorgio Vacchiano. L’intervento di Stefano Boeri e Francesca Cesa Bianchi porta come tema il “Vivere Domani: come ridisegnare città, case e giardini” in un incontro di cultura previsto per le 19.00.

Per maggiori informazioni e per consultare l’intero programma della giornata, consultare il link: https://www.corriere.it/pianeta2020/evento-5-giugno/