Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

Homepage milan design week 2022 | stefano boeri interiors

milan design week 2022
stefano boeri interiors

Stefano Boeri Interiors, lo studio di design e interni fondato da Stefano Boeri con Giorgio Donà, presenta alla Milan Design Week 2022:

Floating Forest: una foresta galleggiante realizzata come ecosistema sull’acqua della Darsena di Milano.
Luogo: Viale Gabriele D’Annunzio 20, Milano

Il Galateo, convivialità e arte della tavola per Buccellati: un allestimento sul tetto della sede di Buccellati dove superfici specchianti collegano i vari ambienti dell’esposizione.
Luogo: Via Brisa 5 (su prenotazione), Milano

MarmoArredo Milano: showroom, stand presso il Salone del Mobile, tavolo Chiglia e il sistema Tecla per Marmo Arredo Group. All’interno del nuovo showroom di via Santa Tecla Marmo Arredo presente la gamma di soluzioni per cucina, bagno, pavimenti piani tavola e ogni tipo di superfici.
Luogo: Via Santa Tecla 3, Milano

Crest: outdoor landscape system per Unopiù, un sistema modulare pensato come supporto per riposare, giocare, mangiare, scambiarsi idee e per tutte quelle attività che sempre di più abbiamo imparato a svolgere all’esterno delle nostre case e dei nostri uffici.
Luogo: Via Pontaccio 9, Milano

IVY: sistema di illuminazione per esterni per Targetti. IVY è il primo sistema di illuminazione per esterni che integra luce, audio e sensoristica ambientale, nella prospettiva di ottimizzare l’integrazione con l’architettura e la massima fruibilità per gli utenti.
Presentazione: Alzaia Naviglio Grande 108, Milano (Stefano Boeri Interiors) – venerdì 10 giugno h 11

La panchina che diventa casa “per chi non ce l’ha”: una panchina lunga due metri che, all’occorrenza, diventa un utile riparo dal sole o dagli agenti atmosferici. La panchina, progettata per la mostra di Rossana Orlandi durante il Fuorisalone, è pensata per aprire uno spunto di riflessione sui temi dell’accessibilità e accoglienza nelle città contemporanee.
Luogo: Via Matteo Bandello, 22, Milano,

Le esposizioni saranno aperte al pubblico dal 7 al 12 giugno.
Per maggiori informazioni: https://www.stefanoboerinteriors.com/