Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza il tempo delle donne | 13-15 settembre

il tempo delle donne
13-15 settembre

Dal 13 al 15 settembre si conclude l’edizione 2019 de Il Tempo delle Donne alla Triennale di Milano.

Stefano Boeri partecipa a due incontri nella giornata di venerdì 13 settembre:

  • alle 19.00 si svolge il dialogo Non Basta un Garage Ci Vuole Una Visione insieme ad Eva Cantarella, Massimo Donà, Ivano Gamelli, Cecilia Laschi, Barbara Mazzolai, Francesco Monico, Vincenzo Moretti, Gianmarco Ottaviano, Patrizia Tiberi Vipraio, Claudio Tuniz e Nicla Vassallo. Un confronto sulle idee della filosofia, della scienza, dell’antropologia, dell’ambientalismo, delle arti, della tecnologia e della poesia attraverso cui i partecipanti propongono la loro visione del domani.
  • alle 20.00 , presso il Giardino della Triennale, Stefano Boeri incontra il cantautore Marco Mengoni per un dialogo su sostenibilità e bellezza dal titolo Ascoltiamo La Terra.

Il Tempo delle Donne è una festa-festival organizzata dal Corriere della Sera, che quest’anno è dedicata ai Corpi  e alla loro continua evoluzione. Un progetto che mira ad indagare, con tutto il corpo, chi siamo diventati e chi potremmo diventare. Un laboratorio di idee che attraverso incontri, musica, arte e performance si interroga e racconta come stiamo cambiando.

Per maggiori informazioni: https://27esimaora.corriere.it/il-tempo-delle-donne/programma/#