Email

[email protected]

Phone

+39 02 55014101

Sede Italiana

Via G. Donizetti, 4
20122 Milano IT

In evidenza milano e la sfida ambientale | 11 dicembre

milano e la sfida ambientale
11 dicembre

Mercoledì 11 dicembre un dialogo con l’architetto Stefano Boeri, in compagnia di Winy Maas – MVRDV e Guest Editor 2019 di Domus – e Pierfrancesco Maran, Assessore a Urbanistica, Verde e Agricoltura, e Marco Granelli, Assessore a Mobilità e Lavori pubblici, entrambi del Comune di Milano. Modera Piero Pelizzaro, Chief Resilience Officer, Direzione Città Resilienti, il panel d’eccezione delle strategie della Pubblica Amministrazione in relazione alle sfide ambientali.

L’evento intitolato “Il Comune di Milano e la Sfida Ambientale” presenta un progetto innovativo che vuole ricostruire un rapporto di collaborazione tra i dipendenti della Pubblica Amministrazione e i professionisti del progetto, con tematiche legate alla Forestazione Urbana, al senso della riorganizzazione in relazione alla transizione ambientale, alla ricerca di strumenti, piani e azioni volte all’innovazione ed al futuro delle realtà urbane.

L’incontro, al BASE Milano in via Bergognone 34, si svolge dalle 14.00 alle 18.00 ed è aperto, previa iscrizione su im@teria e fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina: https://www.ordinearchitetti.mi.it/it/notizie/dettaglio/10219-il-comune-di-milano-e-la-sfida-ambientale