
Nell’ambito del modulo ‘Italian Way’, organizzato dalla Graduate School of Management del Politecnico di Milano, in programma dal 12 al 16 maggio, partecipa Hana Narvaez Bautista, director di Stefano Boeri Architetti.
Articolato in giornate tematiche, il modulo Italian Way offre agli studenti una panoramica diretta sulle realtà aziendali più rappresentative del Made in Italy, grazie al contributo di speaker provenienti da aziende italiane.
È un modulo che viene organizzato ogni anno per molteplici Master della Graduate School of Management del Politecnico di Milano, tra cui: International Master in Omnichannel Marketing e consumer analytics (IM4), International Master in Luxury Management (IMLUX), International Master in Media and Communication Management (IMMCM), International Full Time MBA, Master in Global Luxury Management for Business Professionals, Studenti di rilevanti atenei esteri.
Il tema di quest’anno è “Orchestrating lifestyle symphonies”: l’Italian Way 2025 trae ispirazione per rappresentare l’eccellenza italiana e una fervida imprenditoria da una prospettiva «unconventional», per incuriosire e coinvolgere le nuove generazioni.
Si articola in cinque giornate tematiche: Lunedì 12 Maggio: Inspiring Folk; Martedì 13 Maggio: Romantic Soul; Mercoledì 14 Maggio: Energy Rock; Giovedì 15 Maggio: Artistic Pop; Venerdì 16 Maggio: Eclectic Swing.
L’intervento di Hana Narvaez Bautista è previsto giovedì 15 Maggio dalle 10:45 – 12:00 presso il nuovo campus Graduate School of Management del Politecnico di Milano, in Via Ripa di porta Ticinese 77.
Per maggiori informazioni: https://www.gsom.polimi.it/